Oggi purtroppo anche Roma è soggetta sempre più a temporali e piccoli tornado improvvisi che fanno cadere rami ed alberi ovunque in città arrecando notevoli danni.
Interveniamo rapidamente in tutta Roma per tagliare e rimuovere un ramo spezzato o rotto che rischia di cadere di sotto da un momento all’altro.
Se nel giardino di casa o del condominio hai un ramo che rischia di rompersi contattaci subito per avere un preventivo per la sua immediata rimozione.
Non aspettare che sia troppo tardi e chiamaci subito al numero +39.338.43.88.170 oppure mandaci una richiesta di preventivo con foto su Whatsapp sempre allo stesso numero, in brevissimo tempo ti forniremo un preventivo per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
A seconda dell’accesso alla zona sottostante l’albero da mettere in sicurezza effettuiamo i nostri interventi in arrampicata sull’albero (tree climbing) o con il cestello elevatore.
Nel caso in cui l’accesso all’area sia precluso alle macchine o si trova in un area sensibile, quale giardino fiorito o sopra una vetrata, l’intervento di urgenza di rimozione del ramo rotto o spezzato sarà effettuato da un tree-climber che provvederà a mettere in sicurezza l’albero dall’interno della chioma dell’albero stesso.
Il climber, legato a delle funi, si arrampica sull’albero per rimuovere il ramo rotto e in caso di necessità consiglierà il cliente su una eventuale messa in sicurezza dell’intera alberatura.
Invece, nel caso in cui, invece, l’area circostante l’albero da mettere in sicurezza dovesse essere accessibile si provvederà alla rimozione del ramo rotto o spezzato con un cestello elevatore autocarrato o un cestello elevatore ragno con cui è possibile raggiungere altezze oltre i 30 metri di altezza.